>chi siamo

Idee e Soluzioni per offrire realtà al virtuale e coniugare l’invenzione alla memoria è la filosofia su cui gli architetti Alessio Gotta e Monia Pecchio lavorano sin dalla costituzione di VIRTUAL IMAGE.

Forte di una riconosciuta esperienza ultradecennale, la filosofia del team di architetti e professionisti che compongono VIRTUAL IMAGE si basa su elementi quali creatività, passione, professionalità, versatilità, oltre ad una spiccata passione per il dettaglio, la funzionalità delle soluzioni e l’utilizzo della materia in molteplici soluzioni.
VIRTUAL IMAGE offre servizi che vanno dalla progettazione e realizzazione di un singolo oggetto,  alle unità abitative, all’allestimento di luoghi pubblici e privati, agli edifici, alla complessità del tessuto urbano,  dalla progettazione in 3D, alla creazione di un’immagine coordinata, lavorando sullo spazio con una visione globale.
Le competenze ed in know how di VIRTUAL IMAGE consentono di analizzare e risolvere ogni esigenza progettuale, perseguendo strade e soluzioni che tengano conto di ogni specifica necessità.
Lo sviluppo dei progetti avviene passo dopo passo in un continuo dialogo e confronto con la Committenza.
L’obiettivo è offrire la massima soddisfazione, garantendo efficienza ed efficacia ai risultati.
Costanti ed attente verifiche, sia in fase progettuale che realizzativa, con tecniche di rendering 3D garantiscono il raggiungimento degli obiettivi, con particolare attenzione al progetto in ogni sua fase di sviluppo.
Il servizio completo di VIRTUAL IMAGE prevede anche la pianificazione e la costante verifica di aspetti economici legati al  progetto quali la creazione di budget con consuntivo finale e l’analisi economico-legale.